Chi sono

Quando guardo alla mia vita vedo che non ci sono stati percorsi fuorvianti, anche quando ho pensato di aver sbagliato un po’ di cose, anche quando il dolore mi dominava e quando mi sembrava che tutto andasse a rotoli, una Forza più grande guidava ogni cosa.   Dinnanzi a questa Forza non esiste né colpa né innocenza, né giustizia né ingiustizia, tutto è parte di un contesto superiore e ogni cosa è al posto che deve essere…..al solo  scopo di aiutarci a ritrovare noi stessi.

 

Cosa posso dirvi di me?   Ho passato la vita a cercare questa Forza.

Per lungo tempo senza nemmeno sapere che esisteva, poi sentendone ‘l’odore’, e come un cieco a tentoni sono caduta qui e là mentre barcollavo seguendo un sentire che pochi condividevano, che spesso mi faceva sentire diversa e sbagliata, ma appena mi rialzavo la ricerca continuava.

Un sentire forte, che a volte sembra un ricordo che emerge dalla nebbia , ma anche se offuscato ha una forza indicibile…. E oggi so cos’è quella forza, è la Forza della Verità .

Oggi posso dire che la Verità che è sempre stata dentro di me, come è dentro a tutti noi, è stata la mia   guida e la mia maestra, facendomi sentire quando deviavo dal sentiero e quando invece ero nella giusta direzione.

Tanti mi hanno aiutato lungo questo viaggio, e a tutti loro esprimo la mia gratitudine, ma in particolar modo voglio ringraziare Bert Hellinger per avermi indicato la via della famiglia, e avermi mostrato questa Forza in azione.

E  Marina Borruso che mi ha preso per mano con tutta la dolcezza del  ‘femminile’ e la determinazione del ’maschile’ e  mi ha indicato la strada  verso quella Verità che è anche Libertà e Amore nell’Uno.

 

Ed è questo che posso offrirvi , l’esperienza del mio percorso verso la Verità .